Simone ce farà n'antro Tuffo e dice: "stavolta salteranno con me tutti i cittadini del Lazio "
Simone, uno dei tanto concittadini dei Castelli Romani che da anni aderiscono alle lotte del Coordinamento No-Inc di Albano Laziale, ora allargatosi nel Coordinamento No-Inc della Regione Lazio .. diventerà un solista dei Tuffi in pieno Tevere er 1 Gennaio .. tenendo alta la fede dei cittadini con la certezza che .. VINCEREMO NOI .. e non arretreremo di fronte ad alcuna provocazione del Consiglio di Stato chiamato in causa per annullare la sentenza del TAR Lazio .. alla "politica" della tristemente famosa Polverini e della Regione nonchè copia&incollista del monopolista signor Cerroni. I Castelli Romani restano una avanguardia non solo romana ma anche Laziale per Tutte le iniziative che riescono a mettere in piedi nel proprio Territorio, non solo attraverso le vie Legali e quelle di Piazza o al continuo controllo delle amministrazioni pubbliche, ma sopratutto per la Varietà delle iniziative in grado di mettere in campo .. siano esse di Associazioni (DIFFERENZIA-TI); sia del e sopratutto con il Coordinamento No-Inc; sia di rapporti favorevoli e solidali non solo con la Cittadinanza ma anche con tutta la Stampa locale (Maria Lanciotti per prima, si batte con tutte le sue forze sui Castelli News) .. e non solo .. la Stampa nazionale, indicava il Nostro Legale, Daniele Castri, come un "rappresentante del Movimento di Lotta" .. e già .. è per loro inconcepibile che un legale partecipi alle manifestazioni di Piazza .. ebbene, Daniele Castri è sempre presente al nostro fianco ed ha appoggiato anche le lotte del Coordinamento Laziale, perchè SOLO UNITI .. SI VINCE PER DAVVERO !!!
E Noi .. li Castelli li vogliamo come son sempre stati: i 7 Colli de Roma .. fonte di rifugio e di aria pulita, vino bono, porchetta, fragoline de Nemi, la perduta balneabilità del Lago di Albano e tanto altro ancora .. gli invasi Ci/Vi stanno rovinando il Futuro dei nostri figli e la potabilità delle Acque, con ormai tassi di Arsenico e varie indicibili.
Arivojamo Acqua ed Aria bona .. Inceneriamo Polverini & Cerroni !!
SIAMO TUTTI CON TE .. SIMONE FORZA e CORAGGIO !!! NO ALL' INCENERITORE - BLOCCO IMMEDIATO DEL VII INVASO - BONIFICA SUBITO DEI CASTELLI !!!
NUN JE LO FAMO FA !!
Nessun commento:
Posta un commento