Comunicato di pubblica resistenza al DDL intercettazioni

Gentile Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in questi giorni, in queste ore, il Parlamento della Repubblica Italiana è impegnato in una corsa contro il tempo per una più che rapida approvazione del disegno di legge firmato dall'Onorevole Ministro della Giustizia Angelino Alfano e noto come "ddl intercettazioni".

Il provvedimento rappresenta una delle più drastiche limitazioni al potere d'indagine che compete ai magistrati inquirenti del nostro paese e, al contempo, la più dura, feroce e devastante limitazione al diritto costituzionale di informazione; il diritto di farla e il diritto di riceverla.

Il progetto di legge, per mezzo dei suoi punti fondanti, impedisce il racconto giornalistico su fatti giudiziari di pubblico dominio e privi di segreto, stabilisce pene detentive e pecuniarie pesantissime verso chiunque osi divulgare verità giudiziarie, introduce nuovi obblighi di rettifica per i blog minandone la sopravvivenza, trasforma in crimine il diritto dei cittadini vittime di crimini di raccogliere prove audio e video a dimostrazione del reato e stabilisce odiose discriminazioni tra forme di giornalismo, all'interno di una drammatica limitazione del diritto ad effettuare inchieste giornalistiche.

Il diritto all'informazione nelle sue forme più elementari, il principio di legalità e la ricerca della giustizia vengono totalmente smantellati da tale provvedimento.

Pertanto questo sito internet dichiara sin da adesso che, per imprescindibili motivi etici e in ragione della difesa del diritto alla libertà di parola e di stampa, solennemente sancito dalla Costituzione italiana e dalle leggi vigenti, in caso di approvazione in via definitiva e di conversione in legge, non potrà attenersi in alcun modo alle norme che compongono il disegno di legge sulle intercettazioni.

Questo sito si dichiara altresì .. per imprescindibili motivi sia etici che politici .. deberlusconizzato .. demontizzato .. degrillizzato

mercoledì 5 dicembre 2012

Gli anni della pianificazione del clima (.. 1° parte ..)



"I Piani del presente e del futuro delle agenzie federali sulla 
Modifica della Meteorologia e del Clima"
 
E 'inaccettabile che l'ONU/IPCC continuano a spingere sul fenomeno della CO2 come causa del cambiamento climatico, ma rifiutano di riconoscere che l'esercito è attivamente impegnato da più di venti 20 anni con Armi Tecnologiche per il riscaldamento climatico.
 
Questo insieme di documenti rivela che dal 1966 una rete di agenzie governative in segreto ad una collaborazione perpetua tra loro e l'esercito stanno per modificare il clima globale. Creato dall'elitaria Accademia Nazionale delle Scienze, da decenni in una cultura di segretezza tramite  inter-agenzie spiega il perché la questione segreta della geo-ingegneria (aerosol/spray) è un argomento tabù per essere degradata al rango di "teoria del complotto" da una matrice di burocrati complici in ogni occasione. Questo è il motivo perché le nostre TV locali e nazionali raramente commentano la meteorologia e lo strano cielo insolito pieno di scie persistenti fatte dai jet.
 
"L'evoluzione del programma R & S Modifica della meteorologia in un sistema di armi militari "Al 1986 Critica dell'iniziativa 1966.
 
Il presente documento si presenta come un progetto anonimo inteso come una critica degli Stati Uniti sul programma della Modifica del Meteo che l'autore caratterizza come dirottato in un sistema di armi militari.

 

Jules Verne scrisse la geo-ingegneria del clima terrestre nel 1889 in un sequel di "Dalla Terra alla Luna" chiamato "l'acquisizione del Polo Nord". Verne scrive che il Club Baltimore Gun ha acquistato grandi appezzamenti  nell'Artico che poi ha utilizzato nel famoso canone dalla terra-to-the-moon per inclinare l'asse terrestre. L'obiettivo era quello di creare un paradiso tropicale come attrazione turistica redditizia al Polo Nord, e nel mentre "migliorare" il clima intero mondiale. 
Se Verne ha correttamente previsto che l'uomo avrebbe viaggiato dalla terra alla luna, dovrebbe essere una sorpresa che ha anche predetto che un piccolo gruppo di uomini influenti avrebbe preso in considerazione il riscaldamento del clima a scopo di lucro.
Verne potrebbe essere stato ispirato dal geologo di Harvard Nathaniel Shaler che ha proposto la deviazione dell'acqua calda dell'Atlantico nella parte posteriore dell'Artico nel 1877 - una dozzina di anni prima di Verne, una storia "fantastica" che è stata pubblicata.

Ricordate quando la gente pensava che il riscaldamento dell'Artico era una buona idea?

Voci di villaggio allora dicevano: "Ehi, ti ricordi quando il cambiamento climatico era solo un'idea? Oggi invece ci sono noci di cocco che crescono a vista."

"Immaginate delle corse selvagge, e il Washington Post ha immaginato Manhattan che stava diventando un paradiso tropicale" ... "La gente sarebbe andata a raccogliere arance dagli alberi a Central Park, o raccogliere noci di cocco dalle palme lungo la battigia, [e] a cacciare coccodrilli al largo della Statua della Libertà."
La prospettiva sembrava così splendida per i newyorkesi che il senatore William Calder (1917-1923) cercò 100,000 dollari per stanziarli per lo studio di questa idea. 
Ricordate quando gli scienziati pensavano che il riscaldamento 
dell'Artico  era una buona idea? 
1962 Harry Wexler (15 marzo, 1911-1962) è stato un laureato del MIT e con un dottorato di ricerca in meteorologica. Wexler era stato un ricercatore e l'anello di congiunzione per i composti del cloro e bromo per la distruzione degli strati di ozono stratosferico, ma è morto di un attacco di cuore mentre era in vacanza in Woods Hole, nel Massachusetts Wexler aveva già accettato l'invito a tenere una conferenza dal titolo "Il clima della Terra e le sue modifiche "presso l'Università del Maryland Space Research and Technology Institute. (fonte)
Wexler era l'ultima di una lunga serie di proposte ambiziose per riscaldare l'Artico. Incidentalmente, le sue proposte sono state fatte allo stesso tempo all'Accademia Nazionale delle Scienze, stava lavorando per creare un programma nazionale di modificazione del clima - una direzione in cui i militari avevano già avviato nel 1958. 
"Global Warming" iniziative proposte da Wexler:
  • Per aumentare la temperatura globale della Terra di 1,7° C, "iniettando una nube di cristalli di ghiaccio nell'atmosfera polare facendo esplodere 10 bombe H nel Mar Glaciale Artico - il soggetto del suo articolo del 1958 sulla rivista Science" (H. Wexler , 1958, "Modifica del tempo su larga scala," Scienza, ns 128 (31 ottobre 1958): 1059-1063).
  • Per diminuire la temperatura globale di 1,2° C potrebbe essere fattibile ", lanciando un anello di particelle di polvere in orbita equatoriale, una modifica di una precedente proposta russa per riscaldare l'Artico".
  • Per distruggere lo strato di ozono e quindi aumentare bruscamente la temperatura della superficie della Terra, spruzzando "diverse centinaia di migliaia di tonnellate di cloro o bromo" con un aereo stratosferico Fleming, 2007 (a), pp 56-57,. Fleming, 2007 ( b), "nota n ° VIII" p.9&p.5
  • (fonte)

La decisione di invertire la direzione dal riscaldamento nell'Artico a raffreddare l'Artico è stato annunciato nel 1963 - l'anno dopo la morte di Wexler, quando l'Accademia Nazionale delle Scienze, commissione delle Scienze dell'Atmosfera hanno raccomandato la nomina di un gruppo di esperti su Meteo e Modifica del Clima.
Circostanze prevalenti seguenti la seconda guerra mondiale:
  • Operazione Paperclip (anche chiamata Coperta di funzionamento) è riuscito a reclutare scienziati dalla Germania nazista per l'occupazione negli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale e ha portato alla formazione della NASA e del programma ICBM.
  • La National Security Act approvata nel 1947 rese possibile il sorgere del complesso militare industriale e la creazione della Central Intelligence Agency (CIA) per aumentare le opportunità per gli esperimenti scientifici da condurre senza un dibattito pubblico o il controllo del Congresso.
  • Dopoguerra progressi della scienza e della fisica avanzata ha aperto nuove opportunità per sviluppare concetti di pensatori avanzati come Nikola Tesla che erano stati in attesa sullo scaffale da oltre 50 anni.
  • Nel 1958, l'applicazione di metodi militari, poche note di Tesla per la manipolazione elettromagnetica dell'atmosfera terrestre era già in corso. Il Consigliere della Casa Bianca sulla modificazione del clima al Presidente Eisenhower ha riferito che il ministero della Difesa stava studiando modi per manipolare le cariche elettriche della terra e del cielo al fine di manipolare il tempo per scopi di difesa nazionale.
  • L'ascesa di una classe media dell'informazione e l'educazione abbassò lo sguardo sulle proposte di chi lavorava alle detonazioni nucleari che sono state considerate arroganti e pericolose. Questo non vuol dire che le proposte di mediazione del clima artico siano state totalmente abbandonate.

Se il riscaldamento artico è stato considerato come un bene per il commercio per più di 100 anni, allora perché la scoperta dell'anidride carbonica che svolge e viene prodotta gratuitamente, improvvisamente deve essere considerata come una catastrofe da prevenire?

Il disastro della BP nel Golfo del Messico dimostrano come le grandi compagnie petrolifere continuano a perpetrare l'esistenza opportunistica di un mondo pragmatico, non importa il rischio per l'ambiente. Con un record stabilito di sociopatia aziendale, le grandi compagnie petrolifere avrebbero poco interesse all'eventualità e cause del ritirarsi del ghiaccio artico, per completare il loro sogno di lunga data per nuove rotte di navigazione artiche e l'accesso alle riserve di petrolio e gas, quando in precedenza il ghiaccio chiudeva l'accesso. Sarebbe una differenza marginale se le temperature artiche aumentassero a causa (1) l'aumento dei livelli di CO2 (2) la manipolazione occulta del clima artico. 

Il progetto determinato "timeline" di Geo-ingegneria,  suggerisce l'obiettivo di mediare sul clima artico il quale resta un obiettivo preferito l'industria dei combustibili fossili.

1877 Harvard geologo del Nathaniel Shaler ha proposto la canalizzazione del caldo Kuroshio corrente attraverso lo Stretto di Bering per aumentare le temperature nella regione polare di 30 gradi.

1912 New York l'Ingegnere Industriale, Carroll Livingston Riker ha proposto di costruire un molo 200 miglia al largo di Terranova per aumentare il flusso della Corrente del Golfo nel bacino artico con l'ulteriore vantaggio che avrebbe "spostato" l'asse del pianeta terra. 
Il New York Times ha caratterizzato la proposta come "stupefacente" ... ma non pazza.
1929: Hermann Oberth, tedesco-ungherese fisico e ingegnere; ha proposto specchi giganti da installare su una stazione spaziale per mettere a fuoco la radiazione del Sole sulla superficie terrestre, rendendo le vie del Mare del Nord fino a renderle navigabili e liberate dai ghiacci fino ai porti siberiani.
 
1945; Julian Huxley, biologo e segretario generale dell'UNESCO 1946-1948; Ha proposto di far esplodere delle bombe atomiche ad un'altezza adeguata sopra le regioni polari per alzare la temperatura del Mar Glaciale Artico e riscaldare l'intero clima della zona temperata settentrionale.
1946 Il Village Voice analizzando un articolo del maggio 2005, ha illustrato le immissioni del 1946 che hanno caratterizzato diverse proposte di artico-riscaldamento con la geo-ingegneria. "Un'idea coraggiosa e nuova", è stata proposta da Julian Huxley, il Segretario generale dell'UNESCO, e fratello di Aldous Huxley, che avrebbe fatto esplodere bombe atomiche per riscaldare l'Artico.
 
1958; M. Gorodsky, ingegnere sovietico e matematico, e Valentin Cherenkov, meteorologo sovietico; Hanno proposto che mettendo un anello di metallo con particelle di potassio nell'orbita polare della Terra avrebbe diffuso la luce su tutta la superficie terrestre per raggiungere e aumentare la radiazione solare per scongelare il terreno perennemente ghiacciato della Russia, Canada e Alaska fondendo i ghiacci polari.
 
1958; Arkady Markin, ingegnere Sovietico; propone che gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica costruiscano una gigantesca diga attraverso lo Stretto di Bering con l'uso di energia nucleare pompe a elica per spingere la corrente calda del Pacifico verso l'Atlantico attraverso il Mare Artico. Il ghiaccio si sarebbe sciolto, così facendo, della Siberia fino al Nord America le aree congelate sarebbero diventate temperate e produttive.
1958; L'ingegnere petrolifero russo, PM Borisov ha proposto di fondere le calotte artiche e la Groenlandia diffondendo polvere nera di carbone sul ghiaccio, per la creazione di una cloud copertura attraverso i poli per intrappolare il calore e per deviare le calde acque atlantiche nelle regioni polari. Questo schema è stato preso sul serio dai climatologi sovietici. Due conferenze si sono svolte a Leningrado nel primi anni del 1960 a seguito di un primo incontro a Mosca dal Presidio dell'Accademia delle Scienze dell'URSS nel 1959.
1958 L'Atlantic Richfield geologo LM Natland, ha proposto di far esplodere fino a 100 ordigni nucleari sotterranei per estrarre le sabbie bituminose dell'Alberta. il calore dalle detonazioni ci si aspettava così di far bollire i depositi di bitume, riducendo la viscosità al punto che le operazioni di foratura standard, potrebbero essere state utilizzate. Il piano è stato incoraggiato dagli sforzi degli Stati Uniti per trovare "scopi pacifici" per l'energia atomica. 
Il progetto è stato approvato nel 1959, ma il governo canadese ha invertito la loro decisione nel 1962 e ha dichiarato che il Canada si è opposto a tutte le forme di test nucleari. 
"Nel 2012 le sabbie bituminose canadesi sono, ancora una volta una questione di interesse internazionale.
1962 Harry Wexler (15 marzo, 1911-1962) è stato un laureato del MIT con un dottorato di ricerca in meteorologia. Wexler ha fatto stato una ricerca sull'anello di congiunzione con composti del cloro e del bromo per la distruzione degli strati di ozono nell'stratosfera, ma è morto di un attacco di cuore mentre era in vacanza a Woods Hole, nel Massachusetts Wexler aveva già accettato l'invito a tenere una conferenza dal titolo "Il clima della  Terra e le sue modifiche "presso l'Università del Maryland Space Research and Technology Institute. (fonte)

Si rimane basiti, e in gran parte è inspiegabile perché per decenni di ottimismo per il riscaldamento l'Artico è stato improvvisamente sostituito con una campagna di paura e di castigo per le conseguenze del riscaldamento dell'artico sotto il nome di "Global Warming"

Articolo parzialmente tradotto da:

Nessun commento:

Posta un commento