Comunicato di pubblica resistenza al DDL intercettazioni

Gentile Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in questi giorni, in queste ore, il Parlamento della Repubblica Italiana è impegnato in una corsa contro il tempo per una più che rapida approvazione del disegno di legge firmato dall'Onorevole Ministro della Giustizia Angelino Alfano e noto come "ddl intercettazioni".

Il provvedimento rappresenta una delle più drastiche limitazioni al potere d'indagine che compete ai magistrati inquirenti del nostro paese e, al contempo, la più dura, feroce e devastante limitazione al diritto costituzionale di informazione; il diritto di farla e il diritto di riceverla.

Il progetto di legge, per mezzo dei suoi punti fondanti, impedisce il racconto giornalistico su fatti giudiziari di pubblico dominio e privi di segreto, stabilisce pene detentive e pecuniarie pesantissime verso chiunque osi divulgare verità giudiziarie, introduce nuovi obblighi di rettifica per i blog minandone la sopravvivenza, trasforma in crimine il diritto dei cittadini vittime di crimini di raccogliere prove audio e video a dimostrazione del reato e stabilisce odiose discriminazioni tra forme di giornalismo, all'interno di una drammatica limitazione del diritto ad effettuare inchieste giornalistiche.

Il diritto all'informazione nelle sue forme più elementari, il principio di legalità e la ricerca della giustizia vengono totalmente smantellati da tale provvedimento.

Pertanto questo sito internet dichiara sin da adesso che, per imprescindibili motivi etici e in ragione della difesa del diritto alla libertà di parola e di stampa, solennemente sancito dalla Costituzione italiana e dalle leggi vigenti, in caso di approvazione in via definitiva e di conversione in legge, non potrà attenersi in alcun modo alle norme che compongono il disegno di legge sulle intercettazioni.

Questo sito si dichiara altresì .. per imprescindibili motivi sia etici che politici .. deberlusconizzato .. demontizzato .. degrillizzato

domenica 18 novembre 2012

In nome di Dio. Comunicato stampa Maioush: processo di Israele Giovedi - 15 novembre 2012 alle 2:00 EDT.

Caro mondo, saluti ... Per un tempo più lungo di quanto deve, e si alzò "Maioush" fermare il resto del mondo, senza muovere un dito di fronte a questi barbari, disumano e spregevole per il popolo palestinese, presumibilmente IDF come "territori occupati". Come molti in tutto il mondo, ci siamo sentiti impotenti contro questo male dispersi. L'attacco, avvenuto il giorno e la minaccia di invasione è una continuazione dello stesso approccio. Ma, quando si sentono minacciati dal governo di Israele e apertamente, di tagliare di servizi Internet in pieno, insieme al resto dei mezzi di comunicazione da e verso Gaza, che non hanno superato la linea irreversibile al di là. Così come l'apprendimento Hosni Mubarak e il modo difficile - abbiamo Maioush e "nessuno" avrebbe potuto tagliare il Internet e ci si trova. E per l'IDF e il governo che ne è seguita, noi pubblichiamo questo avviso, solo una volta: Non tagliare il Internet nei "territori occupati", e non più fermato Arhapkm le persone innocenti della Palestina, e tranne la rabbia Feltusbandoa completa gratuita a Maioush. Come con tutti i governi e agitazione Maioush esperienza, non possono essere salvati dal male. Per la popolazione di Gaza e dei "territori occupati", sappiate che Maioush è al vostro fianco in questa battaglia. Faremo tutto il possibile per ostacolare gli sforzi per sinistri IDF contro di voi. Useremo tutte le nostre risorse per essere sicuri di rimanere connessi a Internet, e di continuare la sua capacità di trasferire passa da lui al mondo.
Per cominciare, si potrebbe hanno preparato un pacchetto di aiuti Strip
- http://bit.ly/XH87C5- e contenente le istruzioni in arabo e in inglese vi aiuterà in caso di governo israeliano svolge la sua minaccia di tagliare le chiamate a Internet.
Essa ha anche informazioni importanti per evitare la censura Esercito difesa Alasriala, così come alcuni del regolamento di base di primo soccorso le informazioni insieme ad altre informazioni utili. Continueremo a sviluppare e migliorare i file e documenti nei prossimi giorni, e siamo passati a voi con tutti i mezzi a nostra disposizione.

Ti invitiamo a sopportare questo pacchetto, e condividerlo con i tuoi compagni palestinesi tanto quanto il vostro meglio.

Siamo con voi.
Qualunque cosa sembrava triste, non importa come ti senti la solitudine e l'abbandono
- sapere che decine di migliaia di noi in Maioush, sono con voi, e la fatica del lavoro e gli stati tutto il giorno per offrirti tutto ciò che potrebbe aiutare e di assistenza.

Noi abbiamo Maioush ovunque siamo Legione
Noi non perdoniamo, non dimentichiamo coloro che perseguitato il popolo palestinese, siamo più vicini che ci attendono ..).

Nessun commento:

Posta un commento