Comunicato di pubblica resistenza al DDL intercettazioni

Gentile Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in questi giorni, in queste ore, il Parlamento della Repubblica Italiana è impegnato in una corsa contro il tempo per una più che rapida approvazione del disegno di legge firmato dall'Onorevole Ministro della Giustizia Angelino Alfano e noto come "ddl intercettazioni".

Il provvedimento rappresenta una delle più drastiche limitazioni al potere d'indagine che compete ai magistrati inquirenti del nostro paese e, al contempo, la più dura, feroce e devastante limitazione al diritto costituzionale di informazione; il diritto di farla e il diritto di riceverla.

Il progetto di legge, per mezzo dei suoi punti fondanti, impedisce il racconto giornalistico su fatti giudiziari di pubblico dominio e privi di segreto, stabilisce pene detentive e pecuniarie pesantissime verso chiunque osi divulgare verità giudiziarie, introduce nuovi obblighi di rettifica per i blog minandone la sopravvivenza, trasforma in crimine il diritto dei cittadini vittime di crimini di raccogliere prove audio e video a dimostrazione del reato e stabilisce odiose discriminazioni tra forme di giornalismo, all'interno di una drammatica limitazione del diritto ad effettuare inchieste giornalistiche.

Il diritto all'informazione nelle sue forme più elementari, il principio di legalità e la ricerca della giustizia vengono totalmente smantellati da tale provvedimento.

Pertanto questo sito internet dichiara sin da adesso che, per imprescindibili motivi etici e in ragione della difesa del diritto alla libertà di parola e di stampa, solennemente sancito dalla Costituzione italiana e dalle leggi vigenti, in caso di approvazione in via definitiva e di conversione in legge, non potrà attenersi in alcun modo alle norme che compongono il disegno di legge sulle intercettazioni.

Questo sito si dichiara altresì .. per imprescindibili motivi sia etici che politici .. deberlusconizzato .. demontizzato .. degrillizzato

martedì 27 settembre 2011

Aereo lascia scritte nel cielo ... scie chimiche? - YouTube



YouTube CENSURA .. noi lo DIFFONDIAMO !!


Scarichiamo da MediaFire l'originale: http://www.mediafire.com/?jkwgo9tvjz18rta e/o http://www.mediafire.com/?ajxq8rx6sah158a


come vivamente suggerito su: http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/video-censurati-piloti-fanno-scritte.html ..

".. In questo video potete vedere chiaramente un aereo che "scrive" nel cielo una frase che sembra inneggiare a Dio ed alla fede in Gesù: "GOD + U = :) JESUS LOVES YOU" ovvero "Dio + te = faccia sorridente Gesù ti ama" .

Se c'è qualcuno che ha l'ardire di credere che queste siano scie di condensa deve avere qualche serio handicap mentale. Le scie di condensa sono un fenomeno fisico legato alle condizioni dell'aria (temperatura ed umidità relativa ad una quota idonea) e non sono certo delle quantità fisiche che si possono modificare a comando con una manopola: l'unica maniera per creare quelle scritte è spruzzare degli appositi composti nell'atmosfera.

Se poi c'è qualcuno che ha l'ardire di pensare che si tratti di una dispersione di prodotti per l'agricoltura (ovvero composti chimici potenzialmente tossici per la popolazione) esattamente sopra delle abitazioni civili dev'essere qualcuno che ha voglia di scherzare (magari alla maniera del governo spagnolo) ..
il video è anche completo è anche visionabile sul sito:
http://www.tankerenemy.com/ che ce lo ha segnalto ..

Fonte: http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/scritte-nel-cielo-spruzzate-dagli-aerei.html

NON STANCHIAMOCI DI DIRE SEMPRE NO ALLE SCIE CHIMICHE .. LA POPOLAZIONE NON SA PIU' COSA SIANO LE NUVOLE E CREDE ALLE MENZOGNE CHE GLI VENGONO PROPINATE

(.. A me resta purtroppo un Sogno .. Quello che i nostri figli possano vedere un cielo pieno di nubi e non di scie ..)

Quindi mobilitiamoci e, almeno, firmiamo su www petizioni on line. Avere raggiunto neanche 1.500 firme raggiunte sinora io la considero una Vergogna enorme oltre ad un sempice pressapochismo che si fida più delle baggianate di un Grillo parlante, che non di eminenti scienziati oltre a qualche militare che lo ha ammesso pubblicamente

3 commenti: