Comunicato di pubblica resistenza al DDL intercettazioni

Gentile Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in questi giorni, in queste ore, il Parlamento della Repubblica Italiana è impegnato in una corsa contro il tempo per una più che rapida approvazione del disegno di legge firmato dall'Onorevole Ministro della Giustizia Angelino Alfano e noto come "ddl intercettazioni".

Il provvedimento rappresenta una delle più drastiche limitazioni al potere d'indagine che compete ai magistrati inquirenti del nostro paese e, al contempo, la più dura, feroce e devastante limitazione al diritto costituzionale di informazione; il diritto di farla e il diritto di riceverla.

Il progetto di legge, per mezzo dei suoi punti fondanti, impedisce il racconto giornalistico su fatti giudiziari di pubblico dominio e privi di segreto, stabilisce pene detentive e pecuniarie pesantissime verso chiunque osi divulgare verità giudiziarie, introduce nuovi obblighi di rettifica per i blog minandone la sopravvivenza, trasforma in crimine il diritto dei cittadini vittime di crimini di raccogliere prove audio e video a dimostrazione del reato e stabilisce odiose discriminazioni tra forme di giornalismo, all'interno di una drammatica limitazione del diritto ad effettuare inchieste giornalistiche.

Il diritto all'informazione nelle sue forme più elementari, il principio di legalità e la ricerca della giustizia vengono totalmente smantellati da tale provvedimento.

Pertanto questo sito internet dichiara sin da adesso che, per imprescindibili motivi etici e in ragione della difesa del diritto alla libertà di parola e di stampa, solennemente sancito dalla Costituzione italiana e dalle leggi vigenti, in caso di approvazione in via definitiva e di conversione in legge, non potrà attenersi in alcun modo alle norme che compongono il disegno di legge sulle intercettazioni.

Questo sito si dichiara altresì .. per imprescindibili motivi sia etici che politici .. deberlusconizzato .. demontizzato .. degrillizzato

venerdì 23 dicembre 2011

Nin.Gish.Zid.Da - Buone Feste !!

"IL PARADIGMA DEL TEMPO"


Lo squarcio gigante del campo magnetico terrestre, può svelare il significato del peccato originale.

L'espansione dell'universo visibile è accelerata in soli 10 anni.

L'energia oscura opera anche nel cervello umano, è più evidente quando siamo a riposo allorché progettiamo un nuovo futuro, rapida e fuggente in:

".. azioni, emozioni, relazioni palese nei nostri sogni e sensazioni preveggenti .."

L'energia oscura può anche contribuire ai movimenti interni della terra a eruzioni vulcaniche, si manifesta nei neutrini emessi dal cuore cristallino della Terra, che gira più veloce di tutto il resto.

Il cuore della Terra è cambiato in 10 anni, è composto di ferro come dicono?

Il cuore cristallino compone certo un unica armonia, una grande opera, i nostri occhi non possono vederla ma il nostro corpo può sentirla come coscienza di una risorsa infinita:

La Vita
____________

Buone Feste & Buon 2012

Wladyforever volevo commentare il Tuo ultimo post sull' equità ma è impossibile farlo
lo faccio da Qua:
.. l'equità proposta a Noi tutti è quella crimionale di Equitalia ..

"prendere o lasciare"
Siamo noi che dobbiamo mettere in atto nuovi sistemi di Vita
Garantirci non il danaro ma i frutti della Terra da subito
Liberi dal mercato e a Km0

ma non abbiamo neanche un Attimo da perdere
se vogliamo vivere dignitosamente
alla faccia loro
Dobbiamo creare il cambiamento in cui vogliamo vivere
perche la Vita
è un Attimo Eterno, Sì vero
ma dannatamente Fuggente



Nessun commento:

Posta un commento