Comunicato di pubblica resistenza al DDL intercettazioni

Gentile Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in questi giorni, in queste ore, il Parlamento della Repubblica Italiana è impegnato in una corsa contro il tempo per una più che rapida approvazione del disegno di legge firmato dall'Onorevole Ministro della Giustizia Angelino Alfano e noto come "ddl intercettazioni".

Il provvedimento rappresenta una delle più drastiche limitazioni al potere d'indagine che compete ai magistrati inquirenti del nostro paese e, al contempo, la più dura, feroce e devastante limitazione al diritto costituzionale di informazione; il diritto di farla e il diritto di riceverla.

Il progetto di legge, per mezzo dei suoi punti fondanti, impedisce il racconto giornalistico su fatti giudiziari di pubblico dominio e privi di segreto, stabilisce pene detentive e pecuniarie pesantissime verso chiunque osi divulgare verità giudiziarie, introduce nuovi obblighi di rettifica per i blog minandone la sopravvivenza, trasforma in crimine il diritto dei cittadini vittime di crimini di raccogliere prove audio e video a dimostrazione del reato e stabilisce odiose discriminazioni tra forme di giornalismo, all'interno di una drammatica limitazione del diritto ad effettuare inchieste giornalistiche.

Il diritto all'informazione nelle sue forme più elementari, il principio di legalità e la ricerca della giustizia vengono totalmente smantellati da tale provvedimento.

Pertanto questo sito internet dichiara sin da adesso che, per imprescindibili motivi etici e in ragione della difesa del diritto alla libertà di parola e di stampa, solennemente sancito dalla Costituzione italiana e dalle leggi vigenti, in caso di approvazione in via definitiva e di conversione in legge, non potrà attenersi in alcun modo alle norme che compongono il disegno di legge sulle intercettazioni.

Questo sito si dichiara altresì .. per imprescindibili motivi sia etici che politici .. deberlusconizzato .. demontizzato .. degrillizzato

lunedì 25 luglio 2011

Dal 1973 di Lillehammer al 2011 di Oslo: assassinii in Norvegia e i collegamenti con Israele Infopal Agenzia stampa informazione Palestina, Territori palestinesi occupati, Striscia di Gaza

TEHERAN - In queste ore continuano ad emergere elementi che confermano la matrice israeliana dell'attentato che ha sconvolto la Norvegia. La strage in Norvegia ha scosso il mondo ... l’opinione pubblica mondiale e’ stata subito sommersa da una valanga di filmati, foto, notizie, reportage, interviste e resoconti ... ma tra tutti i grandi media una breve ma particolare analisi fatta dal sito iraniano Alef e’ quasi rimasta trascurata.

La polizia e le autorita’ di Oslo cercano di non svelare le vere ragioni per cui Andres Behring Breivik ha massacrato oltre 90 persone.

E poi e' difficile credere che un killer spietato abbia percorso 150 km senza una meta precisa e particolare. Recarsi sull’isola di Utoya per poi sparare a un gruppo di giovani laburisti che avevano sollecitato il boicotaggio d’Israele. Il massacro avviene nel momento in cui il governo del premier Stoltenberg stava decidendo di riconoscere lo stato indipendente palestinese. E' un feroce avvertimento a tutti gli altri paesi che lo vogliono fare?

Fare la fatica per giungere il campus e compiere una strage in un campus di giovani laburisti non corrisponde con la fantasia sanguinaria di Andres.

Un malato di mente, un assassino che gode per uccidere e dominare le sue vittime, non abbandona il luogo dove ha piazzato la bomba ... rimane ed assiste alla scena finale ...almeno fino al momento dell’esplosione per gustare il bagno di sangue ... e se anche dopo avesse ancora bisongo di assistere a nuovi omicidi preferirebbe rimanere li’ in zona... dove ha avuto luogo il suo ‘’capolavoro’’.

Difficile credere che un giovane qualunque abbia la capacita’ di fabbricare esplosivi cosi potenti da materiale cosi semplici.

Difficile credere che una bomba esploda nel centro di Oslo, la capitale, simbolo di potenza politica di una Paese, senza un preciso piano e un forte supporto tecnico e tanti, tantissimi complici. Si puo’ immaginare che una persona possa trasformarsi all’improvviso in un folle assassino capace di compiere un massacro senza aver una precedenza penale, senza aver comesso un crimine o atto di violenza ? Questo non e’ il profilo di un killer anti sociale e dominante ... questo e’ l'identikit di un atto terroristico. Un attacco il cui manifesto e’ stato censurato dai colleghi di Rupert Mourdock per salvare l’immagine d’Israele per continuare la storia del vittimismo del popolo ebraico ... NOTA: nella foto il ministro degli esteri norvegese, Jonas Gahr Støre, durante una visita, giovedì, lo stesso ministro Støre ha detto: "L’occupazione deve finire, il muro deve essere demolito e bisogna farlo subito!".


Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/94750-ecco-la-verita-nascosta-norvegia-vittima-del-terrorismo-israeliano

1 commento:

  1. begli spunti su freeonda: http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/07/lusuale-assassino-solitario-e-la-mano.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+FREEONDA+%28F+r+e+e+o+n+d+a%29

    RispondiElimina