Comunicato di pubblica resistenza al DDL intercettazioni

Gentile Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in questi giorni, in queste ore, il Parlamento della Repubblica Italiana è impegnato in una corsa contro il tempo per una più che rapida approvazione del disegno di legge firmato dall'Onorevole Ministro della Giustizia Angelino Alfano e noto come "ddl intercettazioni".

Il provvedimento rappresenta una delle più drastiche limitazioni al potere d'indagine che compete ai magistrati inquirenti del nostro paese e, al contempo, la più dura, feroce e devastante limitazione al diritto costituzionale di informazione; il diritto di farla e il diritto di riceverla.

Il progetto di legge, per mezzo dei suoi punti fondanti, impedisce il racconto giornalistico su fatti giudiziari di pubblico dominio e privi di segreto, stabilisce pene detentive e pecuniarie pesantissime verso chiunque osi divulgare verità giudiziarie, introduce nuovi obblighi di rettifica per i blog minandone la sopravvivenza, trasforma in crimine il diritto dei cittadini vittime di crimini di raccogliere prove audio e video a dimostrazione del reato e stabilisce odiose discriminazioni tra forme di giornalismo, all'interno di una drammatica limitazione del diritto ad effettuare inchieste giornalistiche.

Il diritto all'informazione nelle sue forme più elementari, il principio di legalità e la ricerca della giustizia vengono totalmente smantellati da tale provvedimento.

Pertanto questo sito internet dichiara sin da adesso che, per imprescindibili motivi etici e in ragione della difesa del diritto alla libertà di parola e di stampa, solennemente sancito dalla Costituzione italiana e dalle leggi vigenti, in caso di approvazione in via definitiva e di conversione in legge, non potrà attenersi in alcun modo alle norme che compongono il disegno di legge sulle intercettazioni.

Questo sito si dichiara altresì .. per imprescindibili motivi sia etici che politici .. deberlusconizzato .. demontizzato .. degrillizzato

lunedì 18 marzo 2013

DI NUOVO SENZA INTERNET

e .. l' INPS .. che da Novembre ho sollecitato per farmi mandare la data per Gennaio .. mese nel quale doveva rinnovarmi la pensione di invalidità .. resta muto e non risponde.

e .. io resto purtroppo dall'inizio di Marzo senza pensione .. .. ..

e .. dulcis in fundo .. sempre l' INPS mi manda tramite Equitalia un ultimo avviso di esecuzione forzata per mancato pagamento di quasi 6.000euri come Coltivatore Diretto ., che io NON SONO !!!

e .. io povera e affamata e mezzo disperata ho pensato di nominare tramite Tribunale di Velletri un Tutore Patrimoniale che mi aiuti ad uscire da Questa gran brutta storiaccia iniziata per colpa mia nel 2001 credo quando provai .. da Azienda Agricola a gestione Familiare (.. con 2ettari di vigneto di cui 1 di uva DOC regolarmente consegnata alla CO.PRO.VI. e l' altra venduta a secondo del grado zuccherino .. Tutta regolarmente denunciata e pagata tramite 740 ..) visto che avevo già la gamba bionica e se mi accadeva qualcosa in mezzo alla mia Terra come casalinga non avrei preso un bel niente .. nonostante il mio purtoppo perso ormai caro amico ortopedico mi avesse già fatto prendere molti punti (.. ma sempre pochi per poter avere dei vantaggi tramite Collocamento ..) pensai malamente di provare a passare come Coltivatrice .. quando invece confesso al Vigneto ci ha sempre e solo lavorato il mio ex marito !!
poi .. l' Ufficio dei Coltivatori .. non voleva neanche accettare la domanda e alchè io aggiunsi che avevamo però anche quasi 30 alberi di Ulivi .. ma non ebbi alcuna risposta .. ne affermativa ne negativa e .. tutto andò ahimè nel dimenticaatoio ..

Questo fino al 2008 quando improvvisamente mi cascò dal cielo una cartella di pagamento di Tutti gli anni addietro .. mentre nel 2002 credo proprio l' Ufficio Agricoltura di Velletri mi diede il permesso di espianto Vigneto e diritto alla vendita delle relative quote .. decisioone presa in quanto il mio ex non voleva più occuparsene oltre che ci stavamo già per separare .. poi nel dicembre del 2009 per un mancato salto della catena .. piombai a Terra malamente e mi uscì la bionica dal femore .. per cui dovetti andare in carrozzeria .. dove la 2protesi completa innestata tra Tibia e Femore .. non fù una gran bell' andazzo .. e passai diversi anni in operazioni continue: prima me svicolò dalla Tibia poi feci inmesti d'ossa non mie poi me se ne andò via placca e bionica ancora e poi mi riaprirono un' ultima volta (.. ad ora ..) per prenne osso dall' anca e rimettere viti placche e bulloneria varia in sesto ..  mi venne data l'invalidità al 100per cento mio malgrado !!!

Ora io dico: preferirei magari una condanna per aver testimoniato il Falso .. spero con le attenuanti di non averne mai approfittato che dover pagar tasse per quello che non sono e per quello che NON C' E' più da anni .. anche se uno cerca su Google maps si vede che oltre gli Ulivi è tutto stramaledettamente vuoto se non per4qualche broccoletto o verdure selvatiche commestibili .. e mi ritrovo a marzo .. mese orrido ancora e la Primavera è un sogo con Tanta voglia di seminare ortaggi e verdure per me ed i ragazzi e Tutto il resto .. se c'è baratto a Km0 ed ho paura di farlo .. ma appena smettono Queste bufere giuro lo farò .. anche perchè ormai son quasi diventata per scelta vegetarina crudista ferrea tra semi r germogli .. .. .. :-)    :-D   ;-)

Anzi .. visto che Imbuteria spesso passa quà in Valle e il carissimo balconaggio mi iniziò a istruire sulla permocultura .. a 'mbuti nun me lassate sola Vi scongiuro !!
Vi attendo sui commenti su sto post di "dich;arazione ufficiale di colpevolezza per sapere Quali fiori e piante posso mangiamme .. che ciò fame anzi inizio ad averla e Voi siete più ferrati nel campo .. .. .. Grazie in anticipo se qualcuno mi Aiuterà ..

Articolo strano tra Realtà e Pubbliche Confessioni (.. lo depositerò agli Atti me sà ..) !!!
Chi me conosce sà che per me il Personale è Politico .. quindi Pubblico .. un salutone a Chi legge da francia*

Nessun commento:

Posta un commento