Comunicato di pubblica resistenza al DDL intercettazioni

Gentile Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in questi giorni, in queste ore, il Parlamento della Repubblica Italiana è impegnato in una corsa contro il tempo per una più che rapida approvazione del disegno di legge firmato dall'Onorevole Ministro della Giustizia Angelino Alfano e noto come "ddl intercettazioni".

Il provvedimento rappresenta una delle più drastiche limitazioni al potere d'indagine che compete ai magistrati inquirenti del nostro paese e, al contempo, la più dura, feroce e devastante limitazione al diritto costituzionale di informazione; il diritto di farla e il diritto di riceverla.

Il progetto di legge, per mezzo dei suoi punti fondanti, impedisce il racconto giornalistico su fatti giudiziari di pubblico dominio e privi di segreto, stabilisce pene detentive e pecuniarie pesantissime verso chiunque osi divulgare verità giudiziarie, introduce nuovi obblighi di rettifica per i blog minandone la sopravvivenza, trasforma in crimine il diritto dei cittadini vittime di crimini di raccogliere prove audio e video a dimostrazione del reato e stabilisce odiose discriminazioni tra forme di giornalismo, all'interno di una drammatica limitazione del diritto ad effettuare inchieste giornalistiche.

Il diritto all'informazione nelle sue forme più elementari, il principio di legalità e la ricerca della giustizia vengono totalmente smantellati da tale provvedimento.

Pertanto questo sito internet dichiara sin da adesso che, per imprescindibili motivi etici e in ragione della difesa del diritto alla libertà di parola e di stampa, solennemente sancito dalla Costituzione italiana e dalle leggi vigenti, in caso di approvazione in via definitiva e di conversione in legge, non potrà attenersi in alcun modo alle norme che compongono il disegno di legge sulle intercettazioni.

Questo sito si dichiara altresì .. per imprescindibili motivi sia etici che politici .. deberlusconizzato .. demontizzato .. degrillizzato

domenica 7 luglio 2013

1 .. 2 .. 3 .. Cerchiamo di riprendere il Dominio della Valle .. Ora e Sempre Resistenza!

".. Alla faccia dell'inps che affama .. 

.. che venga colpita tra capo&collo .."

SENZA PIETA' ALCUNA  

con Immensa e Sana Gioiosità: 

 

 http://www.youtube.com/watch?v=ZV9


5 commenti:

  1. NON E' MAI TROPPO TARDI PER SCUSARSI DI UN'ASSENZA 'INGIUSTIFICATA' .. lo fò dunque Ora certa che ne capirete il motivo!

    già Tempo addietro Ve lo accennai .. ma la faccenda nun riguardava affatto soltanto la mia difficoltà nel connettermi alla Rete e neanche solo il fatto di nun avere un pc funzionante .. magara fosse stato solo questo .. infatti ariecchime qua .. con lo stesso pc senza tastiera .. nun è piacevole davvero dover utilizzare il tastierino ddel traduttore google ma è di certo più facile che da mobile (.. costa troppo e l'ho uato esclusivamente per leggerVi!..) ma non riuscivo davvero a commentare in alcun posto .. diciamo che mi son dovuta accontentare di imbutarVi su quel postaccio orrido e malfamato di fessbuck .. che mai come ora mi da il voltastomaco .. Quindi veri crampi visto che il mio stomaco essendo più che vuoto non ha niente da vomitargi addosso .. peccato .. ma mi riprometto di seguire quanto prima il salutare esempio dei miei Amici imbuti che hanno Tutti chiuso i propri account su fb optando per la migrazione di massa verso Diaspora* (.. se proprio si debba esserci dentro un socialnetwork .. niente di meglio che sceeglierne uno che sia open source e dia la possibilità di esser costruito e migliorato da Tutti ..) .. per ora invece mi sono solamente iscritta :/ e sono alquanto delusa di questo mio non-fare .. anche se mi riconsola il fatto della mia presenza sul mio Territorio e alla partecipazione alle scadenze che le Lotte ci impongono .. Dobbiamo Tutti non scordarci Mai quanto sia necessario e urgente unire le due Piazze: quelle Reali e quelle Virtuali .. le prime esprimono Rivolta e Contropotere mentre le seconde ne fanno da megafono puntuale .. al paro dei sacrosanti (ma purtroppo da troppi snobbati) volantinaggi .. ..

    RispondiElimina
  2. Diciamo che questa è solo una piccola ed incompleta prefazione e sinceramente ancora non posso ne voglio arrivare a delle conclusioni perchè sarebbero incomplete e non ancora mature e consapevoli ma solo attuate pur se coscienti da uno stato di mancanza ed in uno stato di bisogno.

    Ora sta per me iniziando il 5° mese di digiuno ed ho necessariamente dovuto modificare abitudini alimentari erronee .. eccessive e non certo salutari .. .. ma se avessi una o due pagnotte me le divorerei di certo anche senza companatico .. .. anche se sò che sarebbe molto ma molto più salutare che le guardassi con indifferenza preferendo lo squisitissimo gusto di un bel pomodoro senza sale ne olio ma magari tutto intero e avvolto a mò di panino succulento in qualche bella foglia di insalata .. una carota e una zucchina intere a mozzichi .. una bontà!

    Non sò quando quei bastardi dell'inps mi riinizieranno a versare la pensione di invalidità .. i salti mortali li sto facendo per cercare di pagare luce e telefono .. li Odio con una ferocità inaudita per aver causato la morte di uno dei miei amati micioni: Mordicchio .. non ce l'ha fatta .. non ce la faceva neanche a morire .. povero .. anche io non ho ancora elaborato il lutto della sua perdita in questo modo. Divido con i miei gatti ed i miei cani anche la poca frutta e verdura e se ne ho il pane. Tra di Noi è enormemente cresciuta Stima e Solidarietà Armonia ed Amore .. Amore Vero .. di me non importa .. ma a loro non faccio mancar più almeno quelle crocchette che a malapena li fanno sopravvivere e non li continuano a far deperire a vista d'occhio.

    Quando staremo meglio Ve li presento Tutti .. il Popolo della Valle .. una ventina di Gatti e tre Rottweiler ed un piccoletto meticcio che ci ha scelto proprio in questo periodo e battezzato al volo in Pulce .. è proprio Vero il detto: '.. più conosci gli uomini e più Ami gli Animali ..'

    RispondiElimina
  3. Qualcuno .. Vi dirò poi chi .. mi dice: '.. ma come stai bene! .. la tua dieta funziona a meraviglia! ..' C loro aò .. dal mio grande Ralph ho imparato a morde bene .. credo che il prossimo che si azzarda a dirmi una tale bestemmia lo mozzico io per loro alla gola .. poi lo sbrandello in una 25ina de pezzi e gli porto da mangiare un pò di carne .. si si si .. i miei Amici se la meritano per davvero davvero!

    ma tu guarda .. dovrei pure ringraziare quell'inps maledetto per aver perso una 25ina dimKg .. ma vfc aò .. però .. la mia bionick almeno lei sta in gran forma: macino Km ch'è una meraviglia!

    Voi vedè che questi Criminali me dicono mò che non sono più invalida civile al 100% ma 'coltivatore diretto' moroso di 7.000.00euri e rotti .. che io non gli dò manco morta .. eppoi .. prima de morì io sono tanti quelli che farei crepare!

    parola mia !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 2° vittima .. anzi cinque .. dell'inps: "Biancamacchia" non è riuscita a terminare la sua gravidanza ed ha perso i suoi piccoli .. Questo nell'indifferenza più completa della ASL RMH di VELLETRI.. in qualità del responsabile dell'Anagrafe Canina .. Natalino Cerini .. che denuncio pubblicamente per essersi RIFIUTATO di darmi un piccolo aiuto alimentare per la mia Colonia Felina: Colonia n. 656 di Francesca Bidoli .. il signor Natalino ne sarà felice visto che mi son rifiutata a marzo di fargli sterilizzare anche Lei e dando di conseguenza a me la responsabità .. già a marzo .. nell'operazione ".. vendi l'anima al diavolo .." i gatti: "Sissi" .. "Ondabaraonda" .. "Argo" e "Lampo" sono deceduti per causa non dichiarata e non più tornati nella loro Valle.

      Elimina
  4. purtroppo anche la mia Nerina non ce l'ha fatta ed ora anche Lei assieme al mio dolce Mordicchio son gia là .. al Ponte Arcobaleno .. ad aspettarmi per attraversarlo assieme .. Ci sarò cuccioli miei: ".. si parte e si torna assieme e mai nessuno ci potrà dividere!" ..

    RispondiElimina