Comunicato di pubblica resistenza al DDL intercettazioni

Gentile Onorevole Presidente del Consiglio dei Ministri Silvio Berlusconi, in questi giorni, in queste ore, il Parlamento della Repubblica Italiana è impegnato in una corsa contro il tempo per una più che rapida approvazione del disegno di legge firmato dall'Onorevole Ministro della Giustizia Angelino Alfano e noto come "ddl intercettazioni".

Il provvedimento rappresenta una delle più drastiche limitazioni al potere d'indagine che compete ai magistrati inquirenti del nostro paese e, al contempo, la più dura, feroce e devastante limitazione al diritto costituzionale di informazione; il diritto di farla e il diritto di riceverla.

Il progetto di legge, per mezzo dei suoi punti fondanti, impedisce il racconto giornalistico su fatti giudiziari di pubblico dominio e privi di segreto, stabilisce pene detentive e pecuniarie pesantissime verso chiunque osi divulgare verità giudiziarie, introduce nuovi obblighi di rettifica per i blog minandone la sopravvivenza, trasforma in crimine il diritto dei cittadini vittime di crimini di raccogliere prove audio e video a dimostrazione del reato e stabilisce odiose discriminazioni tra forme di giornalismo, all'interno di una drammatica limitazione del diritto ad effettuare inchieste giornalistiche.

Il diritto all'informazione nelle sue forme più elementari, il principio di legalità e la ricerca della giustizia vengono totalmente smantellati da tale provvedimento.

Pertanto questo sito internet dichiara sin da adesso che, per imprescindibili motivi etici e in ragione della difesa del diritto alla libertà di parola e di stampa, solennemente sancito dalla Costituzione italiana e dalle leggi vigenti, in caso di approvazione in via definitiva e di conversione in legge, non potrà attenersi in alcun modo alle norme che compongono il disegno di legge sulle intercettazioni.

Questo sito si dichiara altresì .. per imprescindibili motivi sia etici che politici .. deberlusconizzato .. demontizzato .. degrillizzato

martedì 9 luglio 2013

ANONYMOUS-Dichiarazione di libertà 05-11-2013



Saluti cittadini preoccupati di tutto il mondo, siamo Anonymous.
A causa delle innumerevoli ingiustizie del nostro governo e a richiesta del POPOLO, abbiamo formato questa Dichiarazione.
Abbiamo messo in chiaro che non siamo d'accordo con l'attuale sistema di tassazione e questa tirannia che si avversa sul popolo.
A partire da ora, dichiariamo la nostra indipendenza dal governo. Da questa data in poi, ci sarà la ricostruzione del sistema.

Noi "IL POPOLO" non saremo più soggetti alle vostre leggi ingiuste, al vostro spionaggio, alle violazioni dei nostri diritti umani, alla brutalità della polizia, a banche centralizzate, alla Tassazione senza rappresentanza, ai politici che vengono acquistati attraverso "donazioni" e controllati da interessi privati, ed al vostro sistema falso che simula la scelta ma ci conduce sempre al risultato da voi voluto.
Non saremo più schiavi di un sistema che non ci ascolta.

Non abbiamo più fiducia nei nostri funzionari eletti illegalmente od ai funzionari messi al potere senza alcun voto. Per evitare la corruzione o l'inganno, sarà necessario che tutte le leggi siano scritte in modo leggibile e semplice. Questo consentirà di evitare lacune o inganni in leggi con frasi abilmente formulate.

Il sistema di banche centrali sarà da ora in poi respinto ! Da noi, IL POPOLO . Noi non ci adegueremo a tassi di interesse che non esistono nella realtà. Non è più necessario stampare denaro senza i fondi, distruggendo la nostra economia e guidandoci nella polvere. Questo sistema attuale sta svalutando la moneta ed è insostenibile. Come tale, un nuovo sistema monetario sarà sviluppato da noi, IL POPOLO; soldi senza interessi. I banchieri saranno ritenuti responsabili per la bancarotta economica della nostra nazione e saranno processati. Non è accettabile il fatto che hanno rubato le nostre ricchezze per secoli. Questi individui saranno accusati di crimini contro l'umanità così come per frode e tradimento.

La sorveglianza e la violazione della privacy va contro i diritti umani e deve essere fermata

Siamo ancora tassati senza essere veramente rappresentati, poiché il nostro governo non rappresenta più veramente ,"IL POPOLO", e le loro principali preoccupazioni sono di riempirsi le tasche con i soldi dei contribuenti e tangenti abilmente chiamate "donazioni". BASTA ! Queste persone saranno assicurate alla giustizia e ritenuti responsabili in un tribunale secondo la legge costituzionale, e quindi in un tribunale mondiale per i crimini contro l'umanità.

 Da oggi in poi, ci sforzeremo di essere una nazione veramente libera. Ciò significa che non ci sarà più corruzione politica. Per questo chiediamo a tutti i politici e detentori di potere di dimettersi per un processo di rielezione, il 5 novembre 2013. Durante detto processo elettorale, i media saranno senza nessuna censura o copertura. Ciò consentirà una elezione imparziale basata sulle vere credenze e gli ideali delle persone, invece di sostenere quello che si vede in tv.

 Il giorno in cui marceremo sulle città, cercheranno di arrestarci o saremo accusati di tradimento. Questo vìola i nostri diritti umani. Prenderemo questo come un atto di tradimento nei confronti del POPOLO. Questa violazione costante dei nostri diritti è la causa di questa dichiarazione. Se nella data stabilita, ci saranno arresti ingiusti per fermarci, lo vedremo come un atto di tradimento. Se sarà ferito anche un solo cittadino ingiustamente, anche in modo non brutale , sarà visto come un atto di tradimento contro IL POPOLO.  Se vi rifiutate di rispettare le nostre richieste pacifiche, allora sarete costretti attraverso il giudizio del POPOLO. Sarete accusati di tradimento per aver violato il nostri diritti e il vostro giuramento. 

Siamo noi contribuenti; noi come persone possediamo questo paese. Detto ciò, a causa di questa corruzione, è un nostro dovere rinnovare il cosiddetto sistema e ricostruire ciò che e più adatto per il POPOLO. I politici non saranno pagati per qualcosa per cui la gente che ha a cuore il bene comune farebbe gratis. 

La Politica non è stata creata per essere una carriera.

 

Noi siamo Anonymous.

 Noi siamo IL POPOLO ... noi siamo i medici, gli avvocati, i soldati, i veterani militari, gli studenti, gli insegnanti, le forze di polizia, i senzatetto, le madri, i padri, le sorelle ed i fratelli di questo paese. 

Noi non perdoniamo.

 Noi non dimentichiamo.

 
Il 5 novembre 2013 ... Aspettateci .

2 commenti:

  1. DICHIARAZIONE DI LIBERTA' - 5 NOVEMBRE 2013
    Salve, qui è Anonymous Italia…

    In tutto il mondo, il 5 novembre 2013, si svolgerà la "dichiarazione di Libertà", indetta da Anonymous International.
    E visto che ci teniamo particolarmente a questo evento, abbiamo deciso di portare questa manifestazione anche in Italia.

    Un evento nato nel web, ma pronto a sbarcare in tutte le strade del mondo…
    Una dichiarazione di libertà, indetta da tutti coloro che ogni giorno combattono la censura, le dittature, la pedofilia e i maltrattamenti…
    Una giornata per dire IO CI SONO, e far capire alle persone che "comandano" questo pianeta, che ci siamo stufati…

    Stufati del proibizionismo mediatico, delle censure imposte per non far conoscere a tutti la verità…
    Perché è di quest'ultima che tutti hanno bisogno…
    Un risveglio collettivo, un'informazione non criptata… un nuovo modo di vedere il mondo…

    Siamo qui oggi, per dire anche noi, si, a questo evento che sta prendendo piede in tutto il mondo…
    Così, il 5 novembre 2013 vi invitiamo, a scendere nelle strade, muniti di maschera e voglia di libertà… fate unire a voi tutti i vostri amici, parenti, animali…
    Perché questo mondo ha bisogno di un nuovo vento…
    di una nuova era…
    di un nuovo inizio….


    EVENTO FB: https://www.facebook.com/events/145685795631450/



    Siamo tutti Anonymous…
    Siamo una legione…


    We are Anonymous.
    We are Legion.
    We do not forgive.
    We do not forget.
    Expect Us!


    http://anonitaly.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. MESSAGGIO A CHI SI SENTE ANONYMOUS.
    Salve, qui è Anonymous Italia….

    L'Italia, l'unico paese dove Anonymous è privatizzato da pochi….

    E' di questo che in questo breve post, vorremmo parlare… Un post dedicato a tutti coloro che si sentono parte di questa idea, chiamata Anonymous…
    Un post, dedicato ad ogni persona la fuori, bambino, adulto o anziano, che vuole uscire da questo sistema di schiavismo informatico.

    Anonymous, per chi non avesse ancora appreso codesta informazione, è nato in USA, sotto un altra forma… Quella della libertà d'informazione e d'espressione. Ogni Americano, che si sente parte di questa idea, può e deve essere Anonymous…
    Ma a quanto pare in Italia, questa informazione non è MAI stata recepita.
    Pochi eletti, (grandi, come si fanno chiamare loro) hanno privatizzato un'idea per i loro piaceri personali, tra cui quelli politici.
    Anonymous è sempre e rimarrà sempre A-POLITICA, e forse questo non è chiaro a chi si definisce sotto questo nome, per poi attaccare siti di stampo politico.
    E poi… siamo realisti, attaccare l'informazione… questo è l'errore che un Anonymous NON DOVREBBE MAI FARE! Invece, pur di mostrare le grandi capacità informatiche, si è andati a distruggere un sito che rilasciava informazioni.

    Forse, la vera anima di Anonymous non è nemmeno più in rete.
    Ogni giorno ci imbattiamo, in un gruppo libero su Facebook, dove le persone, con il proprio volto, si sentono veramente parte di questa idea… Persone che lasciano le proprie idee e informazioni libere a tutti…
    Persone che hanno una vita sociale all'esterno…
    Loro sono i veri Anonymous….
    Non serve attaccare per fare danni… Basta informare… E l'informazione, distrugge la censura mediatica che si sta diffondendo anche all'interno del mondo di Anon.

    Per ciò, noi siamo qui, pronti a dire che CHIUNQUE è un Anonymous. Non ha importanza se tuo padre è un poliziotto… Se tua madre lavora per lo Stato… Tu sei Anonymous dal momento che rifiuti ogni tipo di censura e rilasci informazioni.

    Ricordiamoci, che non siamo immortali, e un'idea non potrà MAI continuare se i giovani non ne entreranno in contatto…
    Quindi, cari "grandi" ricordiamoci che privatizzando un'idea, state distruggendo Anonymous…

    Non siate i "poliziotti della rete" bensì i padri che addestrano i figli a come sopravvivere in futuro…

    We are Anonymous.
    We are Legion.
    We do not forgive.
    We do not forget.
    Expect Us!

    http://anonitaly.blogspot.it/

    RispondiElimina